Netto

Nuova soluzione di stampa in 1200 negozi Netto

La catena di supermercati danese Netto ha più di 1.800 prodotti fissi in ogni punto vendita ed era alla ricerca di una nuova soluzione di stampa per ottimizzare la vita quotidiana sia dei dipendenti che dei clienti.

Tutti i negozi fisici di Netto in Danimarca e Polonia sono ora dotati di due efficienti stampanti Epson. Una configurazione composta da Delfi Technologiesche consiste in una stampante di etichette Epson TM-C3500, estremamente facile da usare, che stampa tutte le etichette per gli scaffali esattamente nell’ordine desiderato. Anche Netto e Delfi hanno trovato la soluzione giusta grazie alla produttiva Epson C529R, che riesce a gestire i numerosi cartelli A4 e A5 presenti nei negozi.

"Non c'era nessuna soluzione sul mercato che potesse risolvere le nostre sfide e allo stesso tempo dare ai nostri prezzi un aspetto più gradevole. Per questo ci siamo rivolti a Delfi Technologiesche lavora con noi da molti anni, e abbiamo trovato questa fantastica soluzione".

Simon Harritz Adamsen, Team Leader Assistenza IT

UNA MIGLIORE ESPERIENZA DEL CLIENTE

Netto aveva bisogno di una comunicazione dei prezzi snella e nitida per garantire una migliore esperienza ai clienti. Epson C529R consente di sollevare i cartellini dei prezzi, in modo che i clienti possano avere una panoramica più ampia e migliore di ciò che è in offerta e di ciò che è scontato nei negozi.

Delfi Technologies ha impostato la soluzione in modo tale che Netto abbia la possibilità di creare colori, bandiere e loghi sia sulle etichette degli scaffali che sui cartellini dei prezzi.

”Il parco giochi delle possibilità”, come dice Simon Harritz Adamsen con il sorriso sulle labbra.

UNA GIORNATA DI LAVORO PIÙ EFFICIENTE PER IL PERSONALE DEL NEGOZIO

Oltre al desiderio di migliorare l’esperienza dei clienti, Netto sapeva che una nuova soluzione di stampa avrebbe reso più efficiente la giornata lavorativa dei suoi numerosi dipendenti. Delfi Technologies avrebbe reso la giornata lavorativa più efficiente per i loro numerosi dipendenti, e questo è evidente per il personale del negozio.

Prima si spendeva molto tempo per stampare le etichette da scaffale, smistarle e sistemarle. Ora, invece, i dipendenti possono trovare etichette da scaffale già pronte per loro, perché stampate durante la notte e nell’ordine desiderato, evitando i piccoli errori che possono verificarsi con lo smistamento manuale.

“Non c’era nessuna soluzione sul mercato che potesse risolvere le nostre sfide e allo stesso tempo dare ai nostri prezzi un aspetto più gradevole. Per questo ci siamo rivolti a Delfi Technologiesa un’azienda con cui collaboriamo da molti anni, e ne è uscita questa fantastica soluzione”. Simon Harritz Adamsen, Team Leader del Supporto IT.

MENO RIFIUTI CARTACEI E MINORI COSTI OPERATIVI

Con la nuova soluzione di stampa, Netto è passata da tre diversi tipi di carta a due, riducendo così i costi operativi, in quanto ci sono meno errori di stampa e le stampanti Epson adattano esattamente la quantità di carta necessaria per i loro segni. Inoltre, le elevate prestazioni degli inchiostri hanno ridotto la necessità di ordinarli e sostituirli frequentemente, rendendoli perfetti per un’ampia gamma di ambienti.

Informazioni su Net

Netto è la più grande catena danese di alimentari con oltre 1.500 discount in Danimarca, Germania, Polonia e Svezia. Il primo negozio Netto è stato aperto a Copenaghen nel 1981 e da allora la catena si è espansa rapidamente.

Vuoi saperne di più?

Contattaci oggi stesso e saremo lieti di risponderti.

Puoi leggere maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali e sui cookie qui