IRMA SMEDETOFTEN
Prospettive brillanti per il futuro del negozio Irma di Copenaghen
Irma Smedetoften si trova nel cuore del quartiere nord-occidentale di Copenhagen. L’area intorno al negozio Irma fa parte di un progetto di sviluppo urbano per rafforzare la via dello shopping locale. Inoltre, Irma ha recentemente modernizzato il negozio ponendo l’accento sulle tendenze attuali.
Sono in corso diverse iniziative per promuovere lo sviluppo dell’area intorno a Irma Smedetoften. Un progetto speciale di sviluppo urbano e miglioramenti allo spazio urbano trasformeranno Smedetoften in una piazza aperta con invitanti aree di seduta, che in futuro dovrebbe diventare il luogo di ritrovo naturale della zona.
Le iniziative di miglioramento del quartiere offrono prospettive brillanti per Irma Smedetoften. L’area intorno al negozio sarà migliorata e rafforzata come “cuore vivace” del quartiere e via dello shopping locale. I lavori di costruzione dovrebbero essere completati entro la fine del 2020.
UN’ESPERIENZA DI IRMA MODERNIZZATA
Da Irma Smedetoften è possibile sia fare la spesa programmata che lasciarsi ispirare dai piatti veloci da portare via. Il negozio è stato inoltre modernizzato secondo le tendenze odierne, con una sezione vegana, una gastronomia con piatti da asporto e caffè da asporto.
Il giornale delle offerte speciali di Irma offre molte ispirazioni e generi alimentari di alta qualità. Nel negozio di Irma Smedetoften, inoltre, i prezzi vengono aggiornati automaticamente ogni volta che esce una nuova offerta speciale – il negozio ha installato cartellini dei prezzi elettronici.
"Ho visto un'esigenza concreta di ottimizzazione e quindi ho voluto implementare le etichette elettroniche per gli scaffali. È solo un vantaggio quando si tratta di gestire il negozio e lo apprezziamo molto nel nostro lavoro quotidiano".
LE ETICHETTE ELETTRONICHE PER SCAFFALI SONO UN VANTAGGIO QUOTIDIANO
I miglioramenti apportati al quartiere possono aiutare il negozio di Irma ad aumentare il flusso di clienti. Ecco perché il direttore del negozio è particolarmente soddisfatto dell’installazione di etichette elettroniche per gli scaffali.
– Ho visto un’esigenza concreta di ottimizzazione e quindi ho voluto implementare le etichette elettroniche per gli scaffali. È un vantaggio quando si tratta di gestire un negozio e lo apprezziamo molto nel nostro lavoro quotidiano”, afferma lo Store Manager Bendt Aagaard.
Con le etichette elettroniche per gli scaffali, i dipendenti possono concentrarsi maggiormente sui clienti e sul rifornimento, invece di doversi occupare delle lunghe modifiche dei prezzi sulle etichette cartacee per gli scaffali.
Irma fa parte della famiglia Coop, la più grande azienda danese di generi alimentari, che gestisce le catene di negozi Kvickly, SuperBrugsen, Dagli’Brugsen, LokalBrugsen, Irma, fakta, coop.dk e irma.dk. Coop Danimarca ha quasi 1.100 negozi in tutta la Danimarca, circa 40.000 dipendenti e un fatturato totale di circa 43 miliardi di corone danesi.
OLTRE 25 ANNI DI TECNOLOGIA LEADER NEI NEGOZI PER COOP DENMARK
Delfi Technologies e Coop Danimarca hanno avuto una stretta collaborazione nel corso degli anni, iniziata più di 25 anni fa. Oggi, circa 400 negozi Coop hanno sostituito la carta con etichette elettroniche per scaffali (ESL) – la soluzione Breece di Delfi Technologies. Nel corso del tempo, Delfi Technologies ha fornito a Coop Danimarca anche terminali portatili per il conteggio degli stati, scanner di codici a barre e stampanti per ricevute.
CIRCA Irma
Irma è la più antica catena di negozi di alimentari della Danimarca e il secondo supermercato più antico d’Europa. Il primo negozio Irma è stato aperto nel 1886 e fin dall’inizio Irma è stata sinonimo di gioia per il cibo, qualità e responsabilità. Oggi Irma ha 70 negozi in Zelanda.
- Tag:
RIFERIMENTO CORRELATO
Vuoi saperne di più?
Contattaci oggi stesso e saremo lieti di risponderti.
