SPAR FREDERIKSBERG
Dagrofa rafforza la sua presenza nella capitale con un nuovo punto vendita Spar
La catena di negozi di alimentari Dagrofa ha aperto un nuovo e moderno negozio Spar in un ex Irma a Frederiksberg, Sylows Alle, a Copenaghen. Il nuovo negozio si concentra sulle esperienze di convenienza e segna ancora una volta l’ingresso di Spar nella capitale in location straordinarie.
Dopo diversi mesi di preparazione, Dagrofa ha aperto le porte di un nuovo bellissimo negozio Spar nel centro di Frederiksberg. Il negozio si trova proprio accanto al Frederiksberg Gymnasium, a 100 metri dalla CBS e dalla Metro Frederiksberg e a breve distanza dal Frederiksberg Centre.
Il nuovo punto vendita ha un’attenzione particolare per l’alta qualità e le grandi esperienze, combinate con soluzioni di negozio invitanti e un’ampia ed entusiasmante gamma di prodotti convenience to-go, frutta e verdura, carne e vino.
Alla guida del negozio Spar di proprietà di Dagrofa c’è Daniel Holtegaard, che in precedenza ha lavorato per il Gruppo Salling come team leader di Føtex e store manager di Netto.
"Ci dà una grande libertà quando non dobbiamo preoccuparci di cambiare i prezzi e le informazioni sui prodotti in tutto il negozio. Possiamo semplicemente digitare tutto nel sistema e l'aggiornamento sugli scaffali avviene automaticamente".
PERSONALIZZAZIONE LOCALE E ATTENZIONE AL CLIENTE
Nell’ambito del concetto Spar, quando visitano il negozio di Daniel Holtegaard a Frederiksberg, i clienti possono aspettarsi un supermercato ben fornito e di qualità che si concentra sul locale e sul singolo cliente.
Le radici locali sono particolarmente evidenti nell’assortimento, che si adatta in modo particolare ai clienti della zona con molti prodotti speciali.
Come molti dei colleghi di Daniel Holtegaard nella catena Dagrofa, anche da Spar Frederiksberg sono stati installati i cartellini dei prezzi elettronici, liberando tempo per altre attività nel negozio e per una maggiore presenza dei clienti.
– Ci dà una grande libertà quando non dobbiamo preoccuparci di cambiare i prezzi e le informazioni sui prodotti nel negozio. Possiamo semplicemente digitare tutto nel sistema e l’aggiornamento sugli scaffali avviene automaticamente. In questo modo possiamo concentrarci sui clienti e sulle altre attività del negozio”, spiega il droghiere.
SU SPAR
SPAR è una delle catene di negozi locali del Gruppo Dagrofa e attualmente conta 133 negozi in tutta la Danimarca. I punti vendita SPAR sono principalmente di proprietà e gestiti da rivenditori indipendenti. Inoltre, Dagrofa possiede anche alcuni negozi SPAR. I negozi di alimentari SPAR sono di proprietà e gestione locale e sono il punto di ritrovo della comunità locale. A livello internazionale, SPAR è presente in 50 Paesi e conta più di 12.000 negozi.
- Tag:
RIFERIMENTO CORRELATO
Vuoi saperne di più?
Contattaci oggi stesso e saremo lieti di risponderti.
