Gyrstinge Skovkro
Un’esperienza a buffet più intelligente con i cartelli digitali
Quando gli ospiti devono essere serviti in modo efficiente, è fondamentale che sia il funzionamento che la comunicazione avvengano senza intoppi. Al Gyrstinge Skovkro hanno trovato una soluzione che rende il buffet più facile da gestire per il personale e più chiaro per gli ospiti: i cartelli digitali per buffet di Delfi Technologies.
Immerso nello splendido scenario di Lille Bøgeskov, tra Ringsted e Sorø, Simon Buer gestisce il tradizionale Gyrstinge Skovkro, un luogo idilliaco dove buon cibo, qualità e premura vanno di pari passo. La locanda si concentra chiaramente sulla riduzione dello spreco alimentare e sulla garanzia di una migliore esperienza per gli ospiti. Pertanto, il cibo viene porzionato in modo che venga prodotto solo ciò che viene consumato e qui i cartelli digitali per buffet svolgono un ruolo naturale.
“Ora possiamo modificare e aggiungere piatti direttamente dal computer. È veloce se ci sono modifiche o se ci si dimentica un piatto: basta aggiungerlo. È anche molto più facile includere gli allergeni, in modo che le informazioni siano sempre corrette.”
I cartelli digitali per buffet forniscono agli ospiti informazioni rapide e precise sui piatti, in modo che il personale non debba rispondere a ripetute domande su ingredienti e allergeni. Allo stesso tempo, il buffet ha un aspetto uniforme e moderno, dove le informazioni sono sempre corrette e aggiornate.
Una soluzione intelligente che fa risparmiare tempo
I cartelli digitali hanno eliminato le vecchie routine manuali per l’allestimento del buffet. Mentre prima il personale impiegava tempo per stampare, tagliare, piegare e ordinare i cartelli nelle scatole, ora può fare tutto digitalmente, in modo rapido e semplice.
– Risparmiamo davvero molto tempo nella vita di tutti i giorni. Prima stampavamo i cartelli su carta A4, li tagliavamo, li piegavamo e li ordinavamo alfabeticamente nelle scatole. Ci voleva molto tempo e dovevamo comunque farne di nuovi quando c’erano modifiche, racconta il proprietario Simon Buer, che aggiunge:
– Ora possiamo modificare e aggiungere piatti direttamente dal computer. È veloce se ci sono modifiche o se ci si dimentica un piatto: basta aggiungerlo. È anche molto più facile includere gli allergeni, in modo che le informazioni siano sempre corrette.
Un miglioramento sia per gli ospiti che per il personale
I cartelli digitali per buffet hanno reso il lavoro più facile per il personale e l’esperienza più chiara per gli ospiti. Con meno lavoro manuale e meno errori, si libera tempo per concentrarsi sulla cosa più importante: offrire agli ospiti una buona esperienza.
Per gli ospiti significa un buffet più tranquillo, dove possono orientarsi facilmente senza confusione. Per il personale significa una migliore visione d’insieme, meno compiti di routine e un flusso di lavoro molto più fluido.
L’idea per la soluzione è nata quando Simon Buer ha visto cartelli digitali in uso in un altro ristorante e la decisione di introdurli si è rivelata subito quella giusta.
– L’implementazione è stata un successo fin dal primo giorno. I cartelli digitali ci fanno risparmiare tempo, ci semplificano la vita di tutti i giorni e danno al buffet un aspetto professionale, afferma Simon Buer.
Informazioni su Gyrstinge Skovkro
Nel cuore di Lille Bøgeskov si trova Gyrstinge Skovkro, una storica locanda con tetto di paglia del 1902, circondata da laghi e campi. Dopo diversi accurati restauri, la locanda appare oggi come una locanda moderna, ma autentica, con calore e atmosfera. Dal 2018, il proprietario Simon Buer ha lasciato il segno sul luogo concentrandosi sugli ingredienti di stagione, sul proprio orto e sulle tradizioni locali. Oggi, la Skovkro fa da cornice a qualsiasi evento, da matrimoni e feste aziendali a tranquille cene in un ambiente naturale.
Vuoi saperne di più?
Contattaci oggi stesso e saremo lieti di risponderti.
